Un regalo ancora…Grazie, Daniel!

“Io avrei delle foto del cielo con una falce di luna”…e così, dopo questo messaggio da parte mia, ecco che Daniel ha già una musica in mente…io non voglio conoscerla in anteprima, voglio la sorpresa.

“Hai anche delle foto del pianoforte?” “Certo, quelle vecchie foto della rosa sulla tastiera” “Le vorrei in b/n, senza texture”

Detto fatto, eccomi al lavoro per l’intero pomeriggio domenicale.Daniel, per ovvi motivi di fuso orario, una volta ricevute le foto, lavora mentre io già dormo.

Ero curiosa di vedere come avrebbe messo insieme le foto a colori con quelle in b/n.Beh, ecco il risultato, cioè il video che ho trovato al mio risveglio stamattina. 🙂

8 pensieri su “Un regalo ancora…Grazie, Daniel!

  1. Grazie a te, Daniel: se non era per te io non avrei fatto la conversione di queste foto con la rosa che effettivamente è meglio dell’originale a colori.Genovese skyline…ma quanto mi piace questa tua definizione.Eh, dalla mia finestra si vedono meraviglie. 🙂
    Sei una persona speciale: anche a me piace contribuire alla realizzazione dei tuoi video..come ti dico sempre, per me è un piacere e un onore. Ti abbraccio da questa sponda dell’Oceano (un abbraccio grande)… ❤ ❤ ❤

    "Mi piace"

  2. Daniel è davvero fantastico, quella che noi diciamo “un’anima bella”.Un amico prezioso e carissimo.Spero di poterlo conoscere di persona, un giorno.

    "Mi piace"

  3. I cherish our collaboration, especially being able to see the black and white versions of those unforgettable photos of the rose with the piano. i envy the view from your window, the scimitar moon with the clouds at dusk, the Genovese skyline.

    I’m a Romantic at heart, and have become enamored of Diana Krall’s music from late 90’s through the first years of the new millennium. I just knew this song of hers would be the perfect companion for your new photos. Grazie di cuore cara amica. ❤️❤️❤️

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.