Un regalo di Daniel

Già altre volte Daniel mi ha stupita per la grande sensibilità e per l’amicizia che mi dimostra, considerando che purtroppo non ci siamo ancora conosciuti di persona, avendo un Oceano intero a dividerci.

Le anime affini sanno sempre come incontrarsi, dal Texas a Genova ( e viceversa) ci impiegano il tempo di un respiro.E così nasce un video che esprime le emozioni di entrambi.

Vi invito a seguire il suo canale You Tube e il suo blog fotografico qui su WordPress, A beneplacito. Incontrerete un’anima molto bella.

11 thoughts on “Un regalo di Daniel

  1. Sisi assolutamente ragione… e torniamo al valore, all importanza ed al “discorso” sulle parole… spero ti sia piaciuta. Il luogo dove l ho scattata è il mio posto del cuore 😆 vedo di certo il sito di daniel. Sono molto curiosa… ed affascinata. Abbraccio.

    Mi piace

  2. Una foto per me?Grazie!mi rendi felice.C è una grande differenza,lo dico sempre anch’io,soprattutto a me stessa,tra guardare e vedere.Così come tra ascoltare e “sentire”.Daniel oltre al sito qui su WP ha un canale You Tube che t’incanterà. ❤

    Mi piace

  3. Che bellezza leggere le tue parole. Le anime affini si inconteano sempre… e vero… scorro il tuo blog e trovo una poesia infinita ed una dolcezza profonda che definirei pace. Grazie Ryu. Visitero anche il sito di Daniel. Io sino solo una neofita dotata del mip tablet ma la fotografia mi ha sperto un mondo: quello dello sguardo. La differenza tra guardare e vedere. Mi piacerebbe farti dono di una foto. E un piccolo modo per ringraziarti per aver incrociato la mia strada. Stasera te la mando. Spero ti piacera

    Mi piace

  4. Pensavo anch’io la stessa cosa,mentre guardavo il tuo video.Dobbiamo ringraziare Enzo.Che le nostre anime siano simili ormai è chiaro,e comunque basta guardare le nostre foto per tendersene conto che lo “sguardo”sul mondo è lo stesso.Ti abbraccio e ti auguro buon pomeriggio mentre me ne vado a dormire.<3

    Mi piace

  5. I still think about how we met one another…you clicked a link to my YouTube page on another person’s blog. A Sicilian man’s blog…how appropriate, since this is the only part of Italy I have visited. It seems to me a small miracle, that you clicked a link, and opened the door to our friendship.
    I suppose we are both Romantics in spirit. Caroline Walter’s story captivated me, as did your photos. My video is merely an expression of my admiration for both, and through it I share your Vision, from across the ocean. ❤️
    Thank you, dearest friend, for your touching words. They are tucked away in my heart.

    Mi piace

  6. Lo so.Daniel è bravissimo.Ci tengo a dirti che lui non ha una reflex, quindi tutte le foto che vedi nel suo blog sono scattate con un I-phone (le più recenti) le altre molto più indietro con una semplice compattina.Io glielo dico sempre che se avesse un’attrezzatura come la mia lui farebbe cose incredibili.
    Ti consiglio di visitare e ascoltare anche il suo canale you tube…vedrai il suo amore per la Bellezza sia dalle foto che sceglie (sono onorata che diversi suoi video ospitino le mie foto) sia della musica classica e non.

    Mi piace

Rispondi

