Mutazioni del silenzio

Invisibili voli

Mutazioni del Silenzio non è più soltanto un blogfoto, forse non lo è mai stato, a pensarci bene: è un reportage interiore, soprattutto, per cui ogni forma espressiva ha un senso, per me. A volte sono più numerose le immagini, a volte le parole…a volte c’è silenzio, altre volte anche la musica oppure la voce.

Qui potete trovare le mutazioni, le trasformazioni, del mio silenzio.

Non si tratta del silenzio come lo intendiamo tutti: questo è un silenzio diverso, come diversi sono il mio udito e il mio sguardo.

Questo è il silenzio del seme e della terra che lo abbraccia, lo custodisce e lo nutre perché metta radici, cresca e offra i suoi doni.

White Dream

One thought on “Mutazioni del silenzio

  1. I reportage nascono quando il frastuono del nostro spirito,si riversa, irruento come un fiume, sull’ampia pianura del nostro silenzio interiore che se ne colma a tal punto da cercare e offrire alla massa pressante dei sentimenti, uno sbocco nel mare esteriore che si infrange sugli scogli dell’esistenza.
    E questo anche se il tuo udito e il tuo sguardo sono diversi. Ma davvero diversi? Chiunque abbia deciso di scrivere, deve saper tacere e vedere ciò che gli altri non vedono e non sanno di sentire.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...