Suq a Genova 2012 (3)

Suq 2012

Suq 2012

Suq 2012

Suq 2012

Suq 2012

Suq 2012

Suq 2012

e grazie a quest’ultima foto in B/N, che ha vinto il concorso su Repubblica “I sorrisi del suq”, a novembre farò un viaggio e soggiorno di una settimana a Capo Verde 🙂 sull’isola di Fogo….ho letto che è un’isola con un vulcano attivo…altro che foto sotto casa, stavolta…(mai preso un aereo in vita mia…e nemmeno ho il passaporto)…Milady ed io, da sole…non lo so mica se avrò voglia di tornare 😉

Suq 2012

19 pensieri su “Suq a Genova 2012 (3)

  1. Giorgia, grazie.Non sono ancora in partenza, se ne parlerà per novembre, perché l’asilo sarà inaugurato in quel periodo.Non ho mai volato (se non con la fantasia) quindi non so bene cosa mi aspetta, ma se penso al sorriso di quei trenta bambini…non ho più paura di niente, sono solo felice.

    "Mi piace"

  2. Che bello, torno a leggerti dopo la pausa trasloco e ti scopro in partenza per Capo Verde! Le tue foto sono magnifiche come sempre, i sorrisi immortalati spettacolari. Bravissima…

    "Mi piace"

  3. Meravigliose!! 🙂
    Peccato che novembre sia così lontano…non vedo l’ora di vedere i tuoi scatti fatti in questa incantevole isola!! 🙂

    "Mi piace"

  4. …meno male…sono andata a guardare, infatti è solo su quella di Genova…sarei stata davvero in imbarazzo…già era nella prima pagina dell’edizione cartacea (non la foto, però)…addio privacy, ma a quanto pare non potevo partecipare col solo nick.Pazienza…

    "Mi piace"

  5. Grazie, Adriano…non dirmi che l’hai trovata anche nell’edizione non regionale…aiuto!credevo fosse solo su quella di Genova….Ad ogni modo si va a novembre, così lo considererò un regalo di compleanno 🙂

    "Mi piace"

  6. Foto stupenda che il B/N valorizza ancora di più. L’ho vista proprio questa mattina sul sito di Repubblica, ora scopro che la vincitrice sei tu, complimenti…che altro dire…goditi il soggiorno a Capo Verde e torna con tante belle foto da mostrarci.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.