39 pensieri su “Visioni milanesi: Duomo e dintorni.

  1. Riyueren ciao, vedi che il tuo brontolare alla luce, lei non ti ha ascoltata e ha fatto il suo dovere! Tu dai una luce diverda alle cose, tu……………!!!

    "Mi piace"

  2. pensa che lui sosteneva di essere vittima di una incomprensione: lui si riteneva un pittore che scriveva, in realtà tutti lo conoscono come uno scrittore che dipingeva—
    (Buzzati è il mio autore preferito e il mio blog è colmo di rimandi a lui…)

    "Mi piace"

  3. Grazie, Sergio…è proprio un bell’obiettivo..un buon collaboratore…vuoi vedere che le nuvole giuste le ha chiamate lui? chi lo avrebbe mai detto che si poteva fare foto anche dopo mezzogiorno…

    "Mi piace"

  4. Il tuo nuovo volare con il 10-24… Non mi stupisce che trovi le nuvole giuste al momento giusto. Capita solo ai bravi essere… fortunati!

    "Mi piace"

  5. Prima che mi dimentichi: per chi è di Milano, ci sono due mostre al cui vernissage ho partecipato giovedì scorso. Una è quella del mio amico pittore Ernesto Morales..nella nuova Hernandez Art Gallery (Via Copernico 8, dal 27 settembre al 28 ottobre, ci sono anche le foto di Federico Comelli Ferrari).
    L’altra è solo di fotografia, e sono foto splendide di Antonio Manta: “Spettri di visioni” presso la Galleria Arnaldo Pavesi, via Guido D’Arezzo 17.
    Vale la pena vederle entrambe.

    "Mi piace"

  6. Luisa, bollicina…grazie!in realtà è la luce che coglie me, che mi sorprende ogni volta, anche quando, come giovedì scorso, andavo predicando tra me e me che non sarei riuscita a combinare niente, in pieno sole.

    "Mi piace"

  7. Riyueren ciao, ho visto questi posti ci ho vissuto per 3 anni e ho visto il Duomo e i corsi accanto ma le tue foto sono più belle che vedere il Duomo dal vivo, sai cogliere quella luce che c’è in te e la regali a chi guarda i tuoi meravigliosi scatti, tu hai una dote………….e lo sai, sei dotata cara Riyueren e bene………….un abbraccio forte!!!

    "Mi piace"

  8. dire bellissime foto è riduttivo – fantastica quella del duomo – il BN in questo caso rende moltissimo
    ed è sopratutto l’elaborazione che da risultati ottimali

    "Mi piace"

  9. Del 70-200 me ne hanno proprio parlato stamattina..ma ormai con il 10-24 ho avuto: anniversario di matrimonio, compleanno e Natale..e sicuramente S:Valentino …e anche Pasqua, sob!
    Grazie infinite, sono contenta che le mie foto ti piacciano.

    "Mi piace"

  10. Sì, proprio un gran bell’obiettivo! hai fatto benissimo a prendere un nikon, e l’ottimo risultato ti ripaga della spesa. Il mio ultimo acquisto è stato il 70-200 VRII, una spesona, mi sono giocata i prossimi 3 compleanni, ma ne valeva la pena, è una lama!
    Ciao e complimenti ancora per le tue bellissime fotografie

    "Mi piace"

  11. Sono una visionaria…e anche un po’ fortunata, diciamo così.Grazie, Pat. Ad ogni modo parto sempre dall’originale a colori, poi elaboro in B/N.

    "Mi piace"

  12. Grazie. Le nuvole erano perfette, sono stata fortunata…ho usato il mio ultimo (in tutti i sensi, voglio dire anche che non potrò permettermi altro) acquisto, il 10-24mm DX sulla mia D90, è proprio un bell’obiettivo.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.