11 thoughts on “Spritz

  1. Abbiamo stabilito un dialogo da diversi incontri. Sono qui in casa che lo sto aspettando. Ce lo portano in visita di pre affido. Se tutto va bene lo prendiamo definitivamente con noi dopo un intervento che mio marito farà fra breve. Vogliamo evitargli traumi. Intanto lui viene a conoscere il posto. Speriamo gli piaccia.

    Piace a 1 persona

  2. Se hai letto indietro, avrai visto che abbiamo avuto Sunny dai suoi 14 giorni (un salvataggio, altrimenti gli avrebbero fatto fare la fine dei suoi fratellini) sino a quasi 17 anni. Quello che Sunny ci ha regalato è un amore indimenticabile. Spritz, se lui lo vorrà, se lui ci vorrà come sua famiglia, non viene per riempire il vuoto terribile di questa casa : viene perché Sunny ci ha talmente colmato d’amore che dobbiamo per forza donarlo a nostra volta. Il mio cuore è troppo pieno d’amore, tanto che rischia di scoppiare.

    Piace a 1 persona

  3. Sempre avuto animaletti trovatelli. Penso che sia (non trovo l’aggettivo) comprare la vita. Io li ho trovati e loro hanno trovato me, li ho amati per quanto ho saputo, e loro mi hanno ricambiato, ciascuno con il proprio modo, in abbondanza. Senza di loro la mia vita avrebbe avuto tanto affetto, intensità, colore, emozione in meno. Adesso ad es. ho un cane e un gatto, insieme. E non è mica la prima volta! 🙂 un po’ giocano e un po’ litigano come fratellini. E guai se uno dei due sta male, o non c’è per un po’! Ti auguro che Spritz stia con te, ha uno sguardo stupendo.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...