Ventagli

Ventagli

 

Ventagli

 

Ventagli

 

Ventagli

 

Ventagli

 

Ventagli

 

Ventagli

Quando io guardo, la mia anima si mette in viaggio. Anche se i piedi sono confinati tra le mura di casa, c’è sempre una finestra che, anche se chiusa, si apre al cielo e lascia entrare la luce. E quando io vedo, che per me è ancora di più del semplice guardare, c’è un’altra finestra che si apre… dentro di me: mi apre a colori e trasparenze, mi illumina di armonia.

Ho viaggiato “leggera”: solo due ventagli, le tende della mia camera, una reflex.

E una trasparenza d’autunno (raccolta nel bosco una settimana fa).

Trasparenza d'Autunno

Sereno fine settimana a tutti. ❤

 

22 thoughts on “Ventagli

  1. Sunny è malato. Da diversi giorni. Lo so che è un cane ( mi son anche sentita dire:”. E vabbè, è soltanto un cane, mica un parente!”) ma è con noi da 16 anni e da quando aveva 14giorni…me lo sono allevato col biberon… Mi si è po’ stravolta la vita e per ora sul web non ho tempo di fare come prima.Ti ringrazio,Daniele.❤

    Mi piace

  2. I love the interplay of the brightly colored fans and the textures of the fabric. They remind me of handmade paper that I would see at the art supply store when I was a graphic design student. But even more beautiful. ❤

    Mi piace

  3. Finalmente ti ho ritrovata!
    La foglia in trasparenza, è la mia preferita.
    Sembra abbia quasi timore, nell’annunciare l’autunno…
    Buon proseguo di giornata, cara Susanna❤️

    Mi piace

  4. Ahimè, io sono troppo vecchietta…forse mi andrebbe bene il Tai Chi. 🙂 In realtà già vado in palestra e non mi è possibile (anche economicamente) fare tutte le cose che vorrei. 🙂

    Liked by 1 persona

  5. trasparenze emotive stringono pagine di vita alla freschezza di un’idea, trasmettendo l’eleganza di un pensiero nel morbido giaciglio di un tempo cucito su orli di effimera bellezza.
    Sempre bello seguirti, grazie del comment da me, buon wek end e buona luce (:-))

    Mi piace

Rispondi

