About myself

About myself

Io non parlavo
per orgoglio
per dimenticanza.

Io non camminavo
per incuria
per paura.

Forse ero nata senza voce
Forse non avevo nemmeno i piedi.
(ho la memoria cattiva).

Nessun suono
e su nessuna strada:
cadevo da ferma
in perfetto silenzio.

A forza il Tempo nel mio sguardo
ha aperto un varco:
questa ferita negli occhi ora è la mia bocca.
Ma io non grido. Amo.

Riyueren

About myself

 

About myself

 

About myself

 

About myself

 

About myself

 

About myself

 

About myself

 

About myself

 

About myself

 

About myself

47 thoughts on “About myself

  1. Buon settembre anche a te, spero tu stia meglio. Gli scatti…a volte anche un telefonino coglie immagini che con la reflex non sarebbero possibili. 🙂

    Mi piace

  2. Questi ” versi” che hai scritto sono, fra tanti, uno dei più belli per me, sarà che il messaggio è immediato ed essenziale, ma c’è tutto, tutto quello che vuoi comunicare e, nonostante tutto, l’Amore per la Vita è ciò che rimane. Bellissime le foto e come le hai scelte, questo apparire e sparire e questo telo evanescente che si mette tra te e la realtà che non è mai così bella e fine come si vorrebbe.

    Liked by 1 persona

  3. partendo da sopra la quarta la trovo bellissima, di una delicatezza unica
    molto dolce lo sguardo
    dal tuo guardare oltre le tende si percepisce il tuo animo
    il tuo impegno con la fotografia
    e di come guardi il mondo cara Susanna
    da una che si decapita spesso
    posso dire ottimi questi selfie ❤
    continua pure questo studio su te stessa
    ci insegna ad accettarsi meglio
    a sentirci meno disadattate in questo mondo di esibizionismo vuoto
    un abbraccio cara

    Liked by 1 persona

  4. Ne sono felice, l’importante è che tutto sia andato bene. Spero bene anche per me la prossima settimana. Qui sulle alture un po’ di diluvio c’è stato, vediamo stanotte come va. Un abbraccio grande. ❤

    Liked by 1 persona

  5. Ciao! La settimana è stata un po’ pesante, ma alla fine è andato tutto bene. Ormai posso solo dire buona domenica, con l’allerta meteo!

    Mi piace

  6. Yesss! autoritratti (mi piace più che “selfie”). E come non potrebbe essere autobiografico tutto quello che scrivo? già non sono capace a inventare i racconti…figurati le poesie 🙂 ❤

    Liked by 1 persona

  7. Ti ringrazio caro Max. Più tardi cerco di venire da te, ma sono due o tre giorni che ho problemi agli occhi, nel senso che non ci vedo molto bene, di solito poi passa, dev’essere colpa del vento e del cambio di temperatura. 😦

    Mi piace

  8. Autoritratti? Davvero molto belli e intensi, nonostante o forse proprio grazie ai delicati veli che hai voluto tra te e l’obiettivo. C’è la tua storia nei versi? Ti abbraccio

    Liked by 1 persona

  9. sensazioni che varcano distanze, capitoli di una vita avvolta al rullo del silenzio, dove immagini e sensazioni hanno scritto per te la verità dei tuoi sorrisi.
    Sempre molto bello seguirti, un caro abbraccio, buona giornata e buona luce. (:-))

    Liked by 2 people

  10. Splendide fotografie e bellissimi versi.
    Complimenti veri
    gb

    “questa ferita negli occhi ora è la mia bocca.
    Ma io non grido. Amo.” ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

