23 thoughts on “And the Winner is…

  1. Grazie per questa notizia che non conoscevo, ne parlerò anche nella mia narrazione, ho fatto bene a parlarne proprio ora di questo Parco. Quando e dove è stato attribuito questo riconoscimento?
    Buona giornata e buona luce (:-))

    Liked by 1 persona

  2. Sicuramente sì. Ne vale la pena. Io suggerisco sempre: la prima volta da soli, perché è un viaggio iniziatico…poi la visita guidata alla scoperta dei significati esoterico massonici. Io ho fatto così ed è stato bellissimo.

    Liked by 1 persona

  3. Non puoi non venire a vedere la Villa, cara Ale. Sono sicurissima che il tuo sguardo le piacerà e lei ti donerà qualcosa, come fa con tutti i visitatori. 🙂 ❤

    Mi piace

  4. Complimenti al Parco e a te, ho visto la tua bellissima foto che compare sul portale! Verrò presto, spero, anche se l’estate sono quasi sempre fuori e passa in un lampo, e devo ancora fare un sacco di cose. Speriamo di riuscire anche a vederci, prima delle calende greche… 🙂

    Mi piace

  5. Lo so e mi dispiace molto. La Villa è molto amata, questo bisogna dirlo, dalle persone che se ne occupano. Anche da me, se posso dire. 🙂

    Mi piace

  6. Non sai quanto sono felice. Ho voluto subito condividere con tutti voi. ❤ Tra l'altro ho visto che una di queste due foto è proprio sul Portale che designa i vincitori. Io lo sto fotografando da un po', a dire il vero.Diverse mie foto ora sono cartoline in vendita alla biglietteria, naturalmente i proventi andranno per l'acquisto di nuove piante e la manutenzione. Io come sempre "lavoro" gratis, così sono libera di "vedere" a modo mio. 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

