Child of Feathers (La Bambina delle Piume)

Child of feathers

Si può togliere, il colore. E si può aggiungere, per poter (de)scrivere il Tempo dell’Anima.

La Bambina delle Piume cerca il suo nome, per poter volare: i nomi delle cose sono piume.

E il Cielo? ah, quello bisognerà immaginarlo: può essere ovunque, anche in una pozzanghera, in un sorriso, uno sguardo, una mano… forse il cielo è una piuma bianca nel cuore.

Child of feathers

 

Child of feathers

 

Child of feathers

 

Child of feathers

 

“Sing with me, sing for the years
Sing for the laughter, sing for the tears”

12 thoughts on “Child of Feathers (La Bambina delle Piume)

  1. Io child of feathers, tu child of flowers… non siamo tanto diverse, vero? ❤ 🙂 lievi come ali di farfalla, tu decisamente più di me ( a meno che io non mi metta un po' a dieta). 😉

    Liked by 1 persona

  2. Oh Max, ogni tanto spunta, per le mie foto, il termine “elegante”…il che, lo confesso, mi mette parecchio in imbarazzo… io non sono una persona elegante, ecco. 🙂 Buona serata anche a te. ❤

    Mi piace

  3. soffice e delicata, un soffio di poesia che nasce dai tuoi scatti, nell’eleganza raffinata del tuo modo di osservare la vita.
    Molto brava! Buona giornata (:-))

    Mi piace

Rispondi

