Calligrafie d’anima

Calligrafie d'anima

Tra poco più di una settimana, nel luogo a mio avviso più adatto ad ospitare un lavoro che unisce immagine e parole: una biblioteca…che è anche un castello.

Ho trovato proprio qui su WP un link, così potete vederne gli esterni. (e leggerne la storia)

Ho preparato un invito – segnalibro
Calligrafie d'anima

e un librettino mooolto artigianale con i testi che accompagnano le foto.

Calligrafie d'anima
Calligrafie d'anima

Le piume ormai volano dappertutto 🙂  Non posso più farne a meno: sono la mia idea di libertà. 🙂

13 thoughts on “Calligrafie d’anima

  1. ormai ti sei lanciata
    è bellissimo vederti operativa
    è giusto che i tuoi lavori siano sotto gli occhi di più persone
    complimenti Susanna e vai avanti per il tuo cammino
    auguri per tutto ❤

    Mi piace

  2. pensa che passando di la mi sono sempre chiesto cosa ci fosse dentro, non sapevo fosse una biblioteca, abitando a Voltri passo di la solo per recarmi da qualche parte, l’ultima volta che ci sono passato davanti è stato per andare a vedere il Presepe di Certosa lo scorso inverno. Sarà molto interessante la tua mostra, chissà quanta gente verrà a trovarti, ma vedo che è solo in settimana. Io di solito in settimana sono molto preso col lavoro, arrivo a casa tardi e parto all’alba. Ad ogni modo col cuore ci sarò e ti faccio tanti in bocca al lupo per questa tua mostra che sono sicuro sarà un successone!! (:-))))))
    Abbracci di cuore! (:-))

    Mi piace

Rispondi

