16 thoughts on “Ninna nanna

  1. Ti ringrazio.Sarebbe una gioia se davvero potessi rivederlo e stare insieme a lui/lei anche questo inverno…purtroppo ho perso ogni speranza, dopo due inverni di sua assenza. Margriet è una grande cantante, una vera artista, una professionista a livello internazionale.Una bella persona sia fuori (sembra una star del cinema) sia dentro.Credo di poter dire che la sua voce è bella come la sua anima.E chissà che non possa andare a Monaco a conoscerla di persona, un giorno o l’altro.

    Liked by 1 persona

  2. Caro Daniel, condividere le foto di Mir qui nel web (ma ho in mente anche qualcos’altro) è un modo per rivedermelo sempre così come quando ci siamo incontrati per la prima volta nel boschetto qui sotto: in un certo senso è come se avessi preso con lui/lei un impegno.Ho ricevuto amore e armonia: li ricambio offrendoli agli altri.

    Mi piace

  3. I kept looking t Mir’s tiny legs and feet…so delicate…it makes me want to cry that his sweetness is perhaps never to be felt again except in your photos…and now also with this lullaby. ❤️

    Mi piace

  4. Mascotte del blog…e mio angelo custode. 😊
    Sono due inverni che non torna più ma anche quest’anno andrò a cercarlo nel boschetto sotto casa…ormai non posso farne a meno di andare e sperare di rivederlo anche se so benissimo che non tornerà mai più: mi ha dato così tanto in cambio di pochi semi.

    Liked by 1 persona

  5. Mir! Eccolo!
    La mascotte del blog!
    Adesso con l’inverno, aspetto di rivedere i pettirossi, ogni anno mi domando se li rivedrò. A differenza di te con Mir, non ho stabilito rapporti così personalizzati. Ma mi accontento di rivederli.

    Mi piace

Rispondi

