5 thoughts on “Storia di una piuma (Fairy Tale)

  1. nella fotografia spesso non è il mezzo in se a fare la differenza, ma la creatività di chi sta dietro all’obiettivo. Nel tuo caso hai saputo dimostrare che anche con mezzi più “modesti” si possa creare lo stesso dei lavori artistici di alto livello.
    Brava (:-))

    Mi piace

  2. Non esattamente nuove sperimentazioni. Semmai nuova fotocamera 🙂 Ho venduto il 18-300 che non usavo più per acquistare una fotocamera leggera da utilizzare per quando esco normalmente e non devo portarmi dietro la D610 che è molto pesante.Ho preso una Panasonic Lumix lx100 e la sto collaudando.Il bello dell’adoperare una compatta è che sapendo di non poter avere i risultati di una reflex FF (neppure di una DX, se è per quello) sei costretta (si fa per dire, a me piace molto) ad essere ancora più creativa. Che per me significa essere più libera. Che poi, alla fine, lo sguardo è sempre lo stesso (cioè il mio).Lo so che è assurdo, ma meno perfetta è la fotocamera più mi sento libera di sperimentare, magari di far diventare creativi pure i suoi difetti 🙂

    Mi piace

Rispondi

