My balcony

Ormai ho perso il conto degli anni in cui il mio poggiolo è rimasto spoglio.Ho deciso di rimediare ed ora eccolo qui.  Ho lavato per bene anche le mollette che ora… sono appese ad asciugare se stesse 🙂
My balcony

In realtà questo è più di un poggiolo. Ho creato un nido tutto per me Ci sono mondi incantati, fiori… “magici”, colori in cui mi rispecchio..e persino un giardino zen rigorosamente fatto in casa.

Ecco quello che ho “visto”.

My balcony

 

My balcony

 

My balcony

 

My balcony

 

My balcony

 

My balcony

 

My balcony

 

My balcony

 

My balcony

 

My balcony

 

My balcony

 

My balcony

15 thoughts on “My balcony

  1. A volte bisogna guardare molto molto vicino a noi per scoprire cose incredibili.E se poi guardiamo al nostro interno…ci sono mondi ulteriori. 🙂

    Mi piace

  2. davvero singolare questo tuo angolo di mondo. Sai ritrovare nei tuoi piccoli spazi un vero universo di poesia e bellezza. Non è da tutti, complimenti di cuore. Fai venir voglia di dedicarsi ai poggioli (:-))) il mio è spoglio, vado sempre lontano a scattare le mie foto. (:-))

    Mi piace

  3. Non tanto il rinvasare quanto il riordinare…c’era di tutto 😦 Praticamente è una settimana che ci lavoro, ma oggi finalmente ho potuto leggerci un libro in santa pace protetta dalla nuova tenda da sole e farci pure merenda 😀

    Liked by 6 people

Rispondi

