Calligrafie d’anima

Questo è l’intero lavoro presentato in mostra e in conferenza a Morro d’Alba (AN).Se cliccate sulle foto trovate per ciascuna una breve descrizione.

Ringrazio qui gli organizzatori delle Giornate: Simona Guerra e Lisa Calabrese che mi hanno dato la possibilità di fare questa bellissima esperienza e di incontrare tante persone splendide. Non ultimo anche poter vedere finalmente le colline amate da Mario Giacomelli.

Piano piano ci saranno cose anche su Cruna.Intanto qui vi regalo il mio sguardo, in immagini e parole.

Calligrafie d'Anima (1)

 

Calligrafie d'Anima (2)

 

Calligrafie d'Anima (3)

 

Calligrafie d'Anima (4)

 

Calligrafie d'Anima (5)

 

Calligrafie d'Anima (6)

 

Calligrafie d'Anima (7)

 

Calligrafie d'Anima (8)

 

Calligrafie d'Anima (9)

 

Calligrafie d'Anima (10)

 

Calligrafie d'Anima (11)

 

Calligrafie d'Anima (12)

 

Calligrafie d'Anima (13)

 

Calligrafie d'Anima (14)

 

Calligrafie d'Anima (15)

 

Calligrafie d'Anima (16)

 

Calligrafie d'Anima (17)

 

Calligrafie d'Anima (dedica)

 

15 thoughts on “Calligrafie d’anima

  1. Ti ringrazio anche qui da me ❤ Quella è anche stata un'occasione per poterci finalmente conoscere di persona. Quel giorno era venuta anche Fulvia d Pesaro… due bellissimi incontri con due anime meravigliose. ❤ ❤ ❤

    Mi piace

  2. Pingback: Incontro con Calligrafie d’Anima – ioinviaggio

  3. Certo Max, è stato molto bello.Le foto e le parole sono state apprezzate e la soddisfazione è stata tanta. Spero di continuare ad andare avanti così, facendo le cose che amo.

    Mi piace

  4. complimenti per la tua bravura e per i meritati riconoscimenti che hai ottenuto. Sono sicuro che avrai avuto ottimi apprezzamenti anche la. Sono davvero delle belle soddisfazioni.
    Continua così (:-))

    Mi piace

  5. E conoscere te e Grande Luce è stato bellissimo.Come pure Fulvia e suo marito.Sono contenta anche che abbiate potuto vedere almeno una parte del mio lavoro dal vero. ❤ ❤ ❤

    Liked by 1 persona

  6. Guido, era un bando di selezione sul tema “Fotografia e scrittura”.Io ho mandato questo progetto e loro lo hanno scelto sia per la conferenza (eravamo in 12) sia per la mostra (solo in 3).Ammetto che con l’aggiunta di questo lavoro agli altri che ho già, beh, materiale per una mostra personale ne ho parecchio :D.

    Liked by 1 persona

  7. Inevitabile che abbiano preso delle scorciatoie e che tu già in partenza abbia dovuto selezionare, per forza, tempi e spazi sono quelli, sempre limitati.
    Ma tutta la roba che hai fatto e che ho visto, ed è tanta… classificata debitamente… nessuno può farlo meglio di te.

    Mi piace

  8. Io non so al tuo posto se dovessi andare a una mostra… In tutto questo tempo hai fatto tante cose notevoli e ogni volta così diverse che una mostra nel tuo caso… è pretendere di far stare il contenuto di un fiasco in un bicchiere…. anzi, meglio: far passare il famoso cammello nella cruna di un ago! 🙂

    Mi piace

Rispondi

