4 thoughts on “Le nuvole

  1. Caro Max, ultimamente latito più del solito, sto preparando il famoso viaggio.Ho terminato di fare i bagagli e parto domattina presto.Da Genova ad Ancona in treno è una specie di avventura. 🙂 Chissà come saranno le nuvole laggiù.

    Mi piace

  2. Ti ringrazio, Gelso.A me la musica di Einaudi non dispiace, la trovo molto armoniosa e dolce e in questo caso mi piaceva accompagnasse le mie nuvole nere.

    Mi piace

  3. Oh, che meraviglia le tue nuvole! ❤
    Bravissima.
    Non amo particolarmente la musica di Einaudi.
    Buona notte, cara
    gb

    Mi piace

  4. le nuvole molto spesso sono delle vere opere pittoriche tanto sono belle, come nel caso di questo post (:-)) Buona giornata e come diciamo nel nostro gergo, Buona luce!

    Mi piace

Rispondi

