15 pensieri su “Mask n°3: Together alone

  1. As I have told you in private, I cannot help but think of Surrealist art. I also think of the sculptor Igor Mitoraj. But first and foremost these are your photos, and I applaud what you have captured. A mask with no expression takes on so many emotions…and speak volumes in silence.

    Piace a 1 persona

  2. maschere di incomunicabilità, specchio di un mondo moderno, dove tutto viene vissuto nell’intimità delle proprie solitudini. Un percorso d’immagini che ben riflette la verità dell’oggi, e che tu hai saputo artisticamente interpretare attraverso questo tuo nuovo interessante lavoro.

    Buona giornata (:-))

    Piace a 2 people

  3. Una per tutte: basta guardare al ristorante le coppie come non si parlano e come continuano a guardare i propri cellulari.😊 Così si è da soli pur stando insieme:ognuno perso nel suo mondo.C’è una solitudine creativa e una distruttiva.😊

    Piace a 2 people

  4. Io lo so, fai bene a dirlo ma come sempre sono immagini forti, a me dicono di incomunicabilità di non incontro di caduta nel vuoto, sono rappresentative della realtà che spesso abbiamo intorno, soltanto che molti non se ne accorgono…

    Piace a 1 persona

  5. Volevo rendere una sensazione, un’idea…ed era appunto un’idea di inquietudine(che però non mi appartiene…non è la mia vita, grazie a Dio…e anche un po’ a me stessa) 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.