Invito

Invito

Questo invito è per tutti i miei amici, per le persone che in tutti questi anni di blog mi hanno incoraggiata, ispirata, con le loro foto e/o con le loro parole: ci sarà una piccola mostra fotografica con anche un poco di poesia, sia scritta, sia letta da me, come in questo piccolo video di “esperimento” tratto da una registrazione con la mia voce e le improvvisazioni musicali di Roberto Dellepiane che ringrazio anche qui.

Cristallo

“E se in parole mi creo d’acqua pura,
all’orizzonte non è che silenzio.
Ma tu aprimi un varco nell’eco,
innalzami a vela nel Sogno.
Che io possa raggiungermi,
non legandomi a riva né fiume”
                                   Riyueren

So che non potrete venire, ma so anche che ci sarete con il cuore: sono sicura che sentirò la vostra presenza e la vostra amicizia.Grazie. ❤

34 thoughts on “Invito

  1. Grazie. Direi che è stata una bellissima esperienza. I visitatori hanno capito perfettamente la mia idea di fotografia, molti hanno lasciato scritte delle parole molto belle sul quadernino delle firme. In effetti la cosa più bella di una mostra è proprio la possibilità di dialogo, di scambio e arricchimento tra autore e visitatore. 🙂 Non parlarmi di sogni… pure io…inguaribile…

    Liked by 1 persona

  2. Ti conosco solo adesso e ho apprezzato molto sia la poesia che il video. È passato un anno dalla mostra e ti chiedo “com’è andata”? Un caro saluto da un’inguaribile sognatrice 🤗

    Mi piace

  3. Grazie anche a te,Marta. Alla fine ho dovuto mettere insieme un video in due spezzoni di 20 e 30 minuti circa, seguendo le registrazioni di Roberto.Praticamente mi troverò da sola in una mostra..interattiva..che Dio me la mandi buona…io di solito quando sono tesa non devo toccare interruttori perché le lampadine si fulminano…dovrò stare alla larga dai faretti. 😀

    Mi piace

  4. Quello sì che è stato un problema…troppa roba tra cui scegliere.. 😦 poi bella o non bella non saprei, ho scelto quello che preferivo io…(se penso che su flickr ho 7000 foto..mi sento male)

    Liked by 1 persona

  5. andrà tutto bene
    ti sentirai piena e appagata…
    è il dopo mostra che farà un po’ male
    ti sentirai svuotata
    con una leggera depressione da dopo parto :))
    ma supererai tutto vedrai ❤

    Mi piace

  6. bellissima la tua voce, ma sembra di una ventenne!!! (:-)))) Di solito sono sempre impegnatissimo, anche e soprattutto per lavoro, non so se riuscirò a passare, comunque grazie della segnalazione, spero davvero che sia un successo, te lo meriti con tutto il cuore (:-)) Complimenti per tutto poesie e immagini, un grande applauso per te!!!

    Mi piace

  7. It gave me a frisson to hear your voice in the video, my very dear friend. I send you my warmest enthusiasm for this exhibition of your photos that are the signposts of your personal journey. Big hugs. ❤️

    Mi piace

  8. Quel pizzico di batticuore della vigilia è quello che ci vuole per sfolgorare al taglio del traguardo!
    Il materiale c’è, il resto cosa vuoi che conti?
    Ti anticipo i complimenti, che non mancheranno, puoi contarci.

    Mi piace

  9. Grazie! il video è proprio un esperimento, in realtà ci sarà durante la mostra una registrazione della durata di circa un’ora che accompagnerà una slide sul pc portatile (sperando che funzioni tutto quanto, altrimenti mi toccherà leggere dal vivo…secondo me scapperanno tutti.. :D)

    Liked by 2 people

Rispondi

