25 thoughts on “Racconti di piuma (Feather Tales)

  1. Sì, Enzo.Rimango.Ho sempre più chiara l’idea di percorso, interiore, ovviamente, personale, come sempre, ma sempre un cammino è.Piuma…e libera.

    Mi piace

  2. 😄 Non avevo il minimo dubbio sul fatto che non saresti uscito da Milano.Avrai la documentazione…ma ad ogni modo la mostra sarà dal 20 al 26 febbraio.Tu aspetta e vedrai…cosa combinerò.😏

    Liked by 1 persona

  3. Guarda, se ti dico l’ultima volta che sono uscito da Milano… non ci crederesti e penseresti al più sfacciato mentitore oggi vivente!
    La tua documentazione sarà molto gradita, inutile dire… 🙂
    Nota: Genova… penso a Cristoforo Colombo e ho chiaro che non era senz’altro un mio antenato 🙂

    Mi piace

  4. ❤ Riesci a sorprendere anche tu…con la tua generosità di giudizio.Grazie.Mi piacerebbe vederti in occasione della mia piccola mostra qui a Genova ma ad ogni modo documenterò tutto quanto 😏

    Liked by 1 persona

  5. Grazie anche a te,Enrico.Devo dire che io resto incantata dalle cose che vedo:se quello che io ho provato passa in qualche modo anche ad altri,non posso che essere felice.Non c’è niente di più bello della condivisione di emozioni.😊

    Mi piace

  6. Ti ringrazio.Vorrei io appartenere alla semplicità:mi rendo conto che questo significa spogliarsi del superfluo,sfrondare…non è una passeggiata.Mi è più facile vedere la semplicità nello scegliere(o essere scelta?) un soggetto per il mio sguardo…con le parole scritte è già più complicato.In me è ancora più difficile,ma voglio arrivare a questo.Forse la semplicità verrà dalla conoscenza di me stessa,dalla consapevolezza.

    Mi piace

  7. la semplicità, quella cosa “strana” che ormai pare non apprtenerci più. Come al solito bellissima pagina. Ciao

    Mi piace

  8. Grazie per le tue parole sempre gentili,Max.Prossimamente farò una piccola mostra nella Saletta espositiva a Sestri Ponente (poi pubblicherò un post “ad hoc”): una bella occasione per riunire e conoscere gli amici blogger liguri.😊

    Mi piace

Rispondi

