Auguri

Auguri

Lo so, sono auguri che più semplici non potrebbero essere: un nastro rosso, come rosso è il velo dello sfondo di questo blog. Ma chi continua a passare da qui lo fa perché mi conosce e sa che pur essendo complicata, più per me stessa che per gli altri, amo le cose semplici e mi aiuto con le immagini a liberarmi dalle troppe parole che mi circondano, anche da quelle che mi abitano e non servono a nulla, se non a fare confusione.

Auguro a tutti voi per Natale ma soprattutto per il Nuovo Anno, tutto il bene del mondo.

Per me, che non sono in grado di cambiare le cose brutte di questo mondo, desidero solo poter continuare il mio percorso verso una maggiore consapevolezza del mio posto ,no, non nel mondo, perché io un posto non ce l’ho e mai lo ho avuto: parlo del mio posto nel cuore che ho dentro, nello sguardo che mi rende viva. Non desidero altro luogo.

Con tutto il mio cuore, auguri!

28 thoughts on “Auguri

  1. Auguri semplici ma veri, mi piace molto l’ultima parte del tuo articolo, mi piace l’idea di un luogo mentale e affettivo libero da confini precostituiti, Ti somiglia.
    Auguri Riyu

    Mi piace

Rispondi

