Lasciate cadere le foglie…

Lasciate cadere le foglie

Quando arriva la stagione del vento
lasciatele cadere, le foglie.
Dopo tanto tempo sul ramo
la vita ha bisogno
di danzare i colori.

Lasciatele andare alla terra,
al suo abbraccio caldo di madre.

Il mio passo le vuole incontrare,
il mio sguardo ascoltarne il fruscio.

Non spazzatele via.

Non spezzatene il volo.

Non lasciate all’asfalto
il suo silenzio nudo.

Riyueren
Lasciate cadere le foglie

 

Lasciate cadere le foglie

 

Lasciate cadere le foglie

 

Lasciate cadere le foglie

 

21 thoughts on “Lasciate cadere le foglie…

  1. Già, è quella la vera ricchezza.La Natura, con la sua semplicità, ci offre doni preziosi.L’altra sera sbirciavo il vostro sito pensando a quello che i miei occhi potrebbero vedere…se solo le mie orecchie reggessero a un viaggio in aereo.Così alla fine sono costretta a fotografare sotto casa.

    Mi piace

  2. Scherzavo!
    Innanzitutto, grazie comunque del pensiero generoso.
    Il fatto è che ero stanco di ripetermi e dirti sempre bella foto, bella foto…
    E quella là in alto… non mi basta dire che è fortissima 🙂

    Mi piace

Rispondi

