23 thoughts on “Caleidoscopio d’Autunno (per Elena)

  1. Ti ringrazio.La magia,sì,e per me personalmente anche il miracolo di riuscire a “vedere”e a “sentire” nonostante i problemi di vista e udito.

    Mi piace

  2. Prima di parlare di cassetti alla rinfusa…dovresti vedere casa mia (e anche la mia testa – o dovrei dire “zucca”,visto il periodo autunnale…pensieri alla rinfusa…😄)Un abbraccio.❤

    Mi piace

  3. Grazie.Dove non riesco ad arrivare con le parole mi vengono in soccorso le immagini.Per motivi di ipoacusia sto imparando ad ascoltare con gli occhi.E la luce e le sue ombre hanno suoni che riesco a sentire.Ho visto il tuo spazio…è un intero universo.

    Mi piace

  4. amo l’autunno e adoro i colori delle foglie in questa stagione…
    sei incantevolmente brava… fai parlare tutto con le tue foto…

    Mi piace

  5. L’autunno, malgrado i suoi colori, mi porta sempre una certa tristezza nell’animo… Come Mir, anche qui i nostri gatti vecchi raggiungono la Luce… e la tristezza della loro ombra nel cuore è come una spina che non riesci a levare.
    Ci facciamo coraggio, lo stesso che auguro anche a te per superare i momenti difficili che fanno parte della nostra realtà d’umani.
    Un abbraccio :-)c

    Mi piace

  6. Ciao Rosa.Tutto bene, ti ringrazio.Avevo solo privatizzato il blog per un po’.Il tuo pettirosso è tornato?Mir non si è più visto già dallo scorso inverno, purtroppo.Un abbraccio grande.

    Mi piace

  7. Ciao Susanna. Era tanto che non vedevo più niente delle tue meravigliose foto (infatti pensavo di scriverti per sapere come stavi e se avevi problemi)., quando oggi, accendendo il pc, ho avuto questa bella e gradita sorpresa.

    Come va ? Tuo figlio è sempre a Friburgo?

    Ti saluto sempre con affetto e simpatia. Rosa

    Mi piace

  8. Carissima, solo per te potevo riaprire di nuovo tutti i miei blog.So la difficoltà di questo tuo momento e spero in qualche modo di renderti piacevole il tempo che passerai qui da me.Devo dire però che come vedi ora il mio spazio ritorna ad essere affollato come prima…come se non bastassero le pubblicità che mi appioppa WP 😦 😀
    Ho aperto per amor tuo, ma resto della mia idea 😉

    Mi piace

  9. Grazie Riyu, è stata una sorpresa bellissima questa mattina, trovare le tue foto e la dedica…Tu sai quanto io ami l’autunno e i suoi colori e in questo momento un pò “duro e triste” è stato il regalo più bello che tu potessi farmi, come sempre le tue foto sono splendide, come è splendido il mondo che custodisci dentro e che appartiene solo a te…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...