Butterfly

“Bless the Lord”, un canto che amo molto: l’ho cercato sul web per studiarmelo e lo ascolto e lo canto ora, così come ho fatto oggi mentre post producevo questa farfalla (erano tre, a dire il vero: in ogni foto non c’è la stessa farfalla, si scambiavano di posto tra loro ad ogni passaggio di auto sulla strada…un po’ come nel gioco delle 3 carte mentre io cercavo di scoprire quale fossi delle tre ).

Queste foto sono la mia interpretazione di Bless the Lord. Il mio modo per dire “Grazie” per quello che posso ancora vedere, per quello che posso ancora sentire…e anche per quello che non posso più ascoltare e perché anche con gli occhiali mi capita di vedere più lune invece che una soltanto.. Sto ricevendo suoni che non saprei descrivere se non con le immagini. Ho scritto “suoni” ma dovrei scrivere anche “doni” ( e non penso di meritarli, ma farò il possibile per conservarli… intatti).

Butterfly

Nella luce di una farfalla
la mia ombra trova il suo riposo.

Riyueren  

 

 

Butterfly

 

 

Butterfly

 

 

Butterfly

 

 

Butterfly

 

 

Butterfly

 

 

Butterfly

 

 

8 thoughts on “Butterfly

  1. Uh, potrei dire che il non avere tu (proprio tu) più parole è (com’è che si dice di solito in questi casi? ah, sì: “il massimo tributo alla mia arte”) Scherzo, Guido, lo sai.Bisogna cercare di sorridere un po’, ogni tanto.
    In realtà sei generoso, come sempre.

    Mi piace

  2. Grazie.Sei troppo generoso.Buona serata anche a te. Io corro a lavare i piatti…:) stasera ho fatto tardi per colpa delle foto (come al solito). Per fortuna in casa mi conoscono e non perdono troppo la pazienza.

    Mi piace

  3. Guardavo la tua galleria di foto, ma sai che sei veramente bravissima? Sono di grande spessore, sai fissare emozioni. Andrò domani a giuardarle meglio sono affascinato. Buona serata

    Mi piace

Rispondi

