14 thoughts on “La Passeggiata

  1. Ho dovuto cambiare quello interno che sembrava stesse per rompersi mentre l’hard disk esterno, di quelli inseriti nella “slitta” è salvo.Quello che alla fine ho capito proprio in questi ultimi giorni è che se il mio pc fa gli aggiornamenti mi si blocca il mouse, quindi, niente più aggiornamenti automatici, almeno così funziona. 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Lo so e vi ringrazio.Dovrei chiedere scusa anche per il mio latitare dai vostri blog, quello sì è imperdonabile..è che non mi riesce di trovare il tempo per tutto, purtroppo.Specie se quando accendi il pc non sai se ti s’impalla il mouse per l’ennesima volta..avevo proprio perso ogni voglia di stare qui dentro.

    Mi piace

  3. Grazie, la poesia è splendida, perfetta con il senso del post.Mi scuso con tutti quanti per il ritardo nelle risposte ai commenti…purtroppo ho di nuovo avuto problemi col pc.

    Liked by 1 persona

  4. ❤ Grazie Franco! erano una coppia favolosa.Volevo rendere l'atmosfera che mi hanno riportato alla mente, per questo ho usato i filtri vintage, che di solito non adopero.

    Mi piace

  5. bellissime…le ho associate a una piccola poesia che fà così:
    Quando passeggio
    nei miei silenzi
    passo dopo passo,
    inseguo suoni che non odo
    e sguardi che non mi scrutano
    dita che non mi toccano,
    arranco fino alla cima dei miei pensieri
    per trovare un’eco della tua voce
    o l’orma di una tua carezza…
    Quando passeggio nei miei silenzi
    tu sei l’inizio e la fine
    della mia solitudine,
    dei miei tormenti.
    Quando passeggio
    nei miei silenzi…
    (Vallant Langosco)

    Mi piace

Rispondi

