8 thoughts on “Fotopoesia

  1. Grazie per avermelo segnalato, Enrico..è che purtroppo questo template non mi permette di postare le foto più in grande, pena la distorsione dell’immagine.Io ancoro le foto dal mio account su Flickr: se clikki sulla foto puoi vederla più in grande e leggere meglio le parole.Contraccambio l’abbraccio.

    Mi piace

  2. Ma se sono vecchia e stanca,lasciami essere panchina, almeno per una sera; lascia che affondi nel verde dell’erba, fammi aspettare domani, quando meno stanca forse potrò essere nuovamente piuma.
    Grazie: sono così stanca e triste, stasera, e la tua poesia è stata un momento di pausa dolce in una giornata buia.

    Mi piace

Rispondi

