7 thoughts on “Gocce a colori

  1. Carissima, grazie di cuore.Ho provato già di tutto.Probabilmente dovrò anche formattare..ma temo ci siano persino problemi di rete e che siano stati questi a causare i guai sul pc fisso (da cui peraltro sono riuscita a scrivere ora, sperando non si riblocchi di nuovo il mouse).Mi dispiace non poter postare in santa pace e nemmeno commentare qui e passare dai blog dei miei amici. Ogni volta è una vera impresa…non so mai cosa può succedere. Il portatilino che ho riesumato è lentissimo e la tastiera non funziona se non a tratti (immaginati cosa fa con le password).
    Ad ogni modo grazie a te e a tutti gli amici..a mala pena riesco a pubblicare i vostri commenti togliendoli dalla moderazione…<3 ❤ ❤

    Mi piace

  2. nella terza da sopra ci vedo un cuore al centro
    sono bellissime e danno positività come mandala da tenere al ❤
    🙂
    io ho una conessione lenta
    Polesine zona depressa, ma credo che ogni tanto dovresti fare una pulizia con cclenear per svuotare le catch e i file tmeporanei che si acquisiscono quando si visitano siti, ogni fotografia ogni clipart ogni piccola immagine si deposita nel pc, e occupa un sacco di spazio, infatti se ci fai caso quando ritorni in quella stessa pagina, le foto ti si visualizzano da subito perchè il pc ne ha memoria e quella memoria ogni tanto va in tilt, sono cose che ho imparato da mio figlio, piccolo genietto, ma credo che tu le sappia bene, inoltre volevo dirti che con un capitale così alto di foto ogni tanto bisogna salvare fuori in un disco esterno , ma anche questo saprai, è una cosa che io non faccio e se le dovessi perdere sarà un guaio, anche se ogni tanto faccio una bella pulizia e cancello un sacco di cose, inoltre per finire per me venire qui è una vera bellezza anche se fatico tantissimo a visualizzare le tue foto e devo starmene un bel po' ad aspettare che si aprono, come in flikr, e qui di fibre ottiche non se ne parla nemmeno…
    forse i vecchi post si dovrebbero archiviare non so ecco sto cercando una soluzione ma non è facile, scusami per la lunghezza del com.to
    ciao riy

    Mi piace

  3. il mio augurio perchè tu possa riprendere al più presto……prima la salute poi il resto viene dopo. un abbraccio

    Mi piace

  4. Brutta abbinata influenza & PC zoppo.
    Da parte mia, d’altronde, devo sopportare un brutto strappo muscolare a una gamba, così che sono qui fermo ad aspettare che si degni di passare con tutte le relative complicanze.
    Chi si ferma è perduto, ha detto qualcuno (che lui non si è fermato ma hanno pensato altri a fermarlo). E così anch’io come te, cerco di non perdermi.
    A presto, sani e pimpanti ! (spero!!!!!)

    Mi piace

  5. Confesso che quando combino “guai” del genere penso sempre alla faccia che farai tu :D.Ma tu pensa alla mia in questi giorni, che sono in convalescenza dall’influenza e alle prese con un pc che si blocca di continuo e mi costringe a cercare di salvare le foto (a migliaia) che ci sono dentro e a zampettare in via provvisoria su questo portatile malefico, diabolico … e lentissimo… 😦
    Approfitto per augurare un sereno fine settimana a tutti (non so se e quando riuscirò a rientrare in rete) ❤

    Mi piace

  6. Grrr…. Mi hai spiazzato. Hai beccato una via, ancora una volta, inedita.
    Sono beeeelllisssime!
    Di una suggestività…
    Peraltro, dietro l’apparente casualità, più si osservano e più esce una sensibilità di dettaglio… diabolica.
    Vanno oltre alla fotografia e alla pittura.

    Mi piace

Rispondi

