Curtains

Curtains

Qualcosa che sembra velare il tuo sguardo, frapporsi fra te e chissà che altro, al di là. Spesso è una geometria, naturale o no.Ti costringe a fermarti, a cercare di comprendere che cosa vuole dirti, perché alcune cose le mette in luce, altre te le nasconde.

Forse significa che bisogna saper vedere “oltre”, anche quando si guarda dentro di noi: al di là dei pensieri c’è la sorgente delle sensazioni, delle emozioni… a tratti intuisci dove stai andando, a tratti invece dove ti conducono.

Forse non c’è nulla da capire, forse bisogna semplicemente vivere.

Intra-vedere.

Curtains

 

Curtains

 

Curtains

 

Curtains

 

Curtains

 

 

Curtains

 

Curtains

 

20 thoughts on “Curtains

  1. Spero che tu stia meglio: Sipari sarà al suo posto oggi ad ora di pranzo e la tua foto sarà lì anch’essa.

    Mi piace

  2. OK, Caldo e coccole, buona musica e buoni amici come terapia. Il post uscirà tra qualche giorno e ne avrai comunicazione. Bacioni e grazie infinite.

    Mi piace

  3. Enzo, sai benissimo che puoi prendere tutte le mie foto che vuoi.<3 Io intanto cerco di riprendermi dall'influenza..beh, un'influenza ogni 30 anni posso anche permettermela 🙂

    Mi piace

  4. Molti anni fa scrissi una poesia, Sipari. Era dedicata ad una ragzza che fu il mio grande amore di gioventù: mi presti una delle tue foto? Voglio la prima, è perfetta per me. Faccio tutto quello che si deve Riyu, cito, omaggio ringrazio, ma tu devi farmi questo regalo.
    Enzo

    Mi piace

  5. Piacciono molto anche a me le foto dietro le tende, ma ho contato male (la matematica non è mai stata il mio forte 🙂 ) perché ho dimenticato di contare quella iniziale prima del tuo scritto. Quindi è la sesta quella che mi ha colpito di più per l’inquadratura particolare : con quella luna e spiragli di luce (o libertà) attraverso il rigore di quelle tavole ( ma che cosa sono?) che spuntano da un prato secco, ma ordinato.

    Mi piace

Rispondi

