I desideri dell’anima

liberamente ispirato all’omonimo libro di Clarissa Pinkola Estés

I desideri dell'anima

 

I desideri dell'anima

 

I desideri dell'anima

 

I desideri dell'anima

 

I desideri dell'anima

Ho desiderio di anima. Desidero la mia anima. E la mia anima desidera il volo. Andiamo verso la libertà del cielo: è il tramonto, quando il sole arriva ad incendiare le case, lo sguardo, il tuo corpo.

La mia anima ed io, nessuna solitudine: un tramonto non è che il preludio dell’alba.

Le emozioni sono grumi di luce e buio ma quando prendono una forma ben precisa si rivestono, ti rivestono, di colori.

 

 

14 thoughts on “I desideri dell’anima

  1. Grazie, se non hai mai letto “Donne che corrono coi lupi” ti consiglio di cominciare con quello, è uno dei libri più belli che ho perennemente sul comodino. 🙂

    Mi piace

  2. Franco, ti ringrazio.L’autrice è Clarissa Pinkola Estés..la stessa di “Donne che corrono coi lupi”, altro libro ispirante che possiedo da anni.

    Mi piace

  3. Beh, però ci potrebbe anche stare:lo avevo letto da ragazzina e mi era piaciuto molto.Per certi versi…anche Siddharta di Herman Hesse.Voglio dire, quando faccio le conversioni in b/n finisco per attingere a quello che sono..e sono sicuramente anche quello che ho letto. 🙂 Certe mie letture alla fine hanno radici comuni ( se non hai letto questo ultimo libro della Estés…lo consiglio vivamente a tutti).

    Liked by 1 persona

Rispondi

