17 pensieri su “Fra i rami, il cielo

  1. Grazie, Sara.In effetti sull’ultima ero indecisa addirittura sul taglio quadrato, ma poi ho preferito lasciarla com’era. Sto usando un obiettivo DX su corpo FX (per motivi di economia, al momento devo usare il 18-300 dx) e cerco di ritagliare meno che posso, visto che è già un ritaglio di per sé l’originale.

    "Mi piace"

  2. Devo dire che ho il ricordo di lui/lei più dentro di me che nelle foto.I ricordi del cuore per me sono meglio di una foto. Spero solo che continui ad essere vivo, anche se io non lo vedrò mai più.

    "Mi piace"

  3. Ma, magari … provare a cimentarsi con “il sole alle spalle” al posto dei controluce e i colori saturi al posto delle gradazioni di grigio … chissà?

    Piace a 1 persona

  4. Riuscire ad esprimere qualcosa, qualsiasi cosa, in fotografia, ritengo sia un traguardo importante.
    E tu traguardi.
    Ciao

    "Mi piace"

  5. Mir aveva cambiato zona, probabilmente dopo aver perso la battaglia per il territorio (già lo scorso anno era arrivato in compagnia di un altro pettirosso che lo picchiava alla grande e lo mandava via)…sono sicura di averlo visto,prima delle vacanze natalizie,nel giardino di una casa qui vicino ma poi è sparito anche da lì…
    Buona giornata anche a te!

    Piace a 1 persona

  6. Ti ringrazio..mi rendo conto che alla fine le mie foto non sono altro che visioni di un qualcosa che mi corrisponde dentro.Trovare le immagini che esprimano delle sensazioni, delle emozioni, è come trovare le parole.A me piace scrivere, ma devo dire che apprezzo sempre di più il preverbale.Cerco di esprimere l’analogico (non in senso fotografico) attraverso il digitale (fotografico).
    Quanto alla scelta delle conversioni in b/n è una cosa che dico da sempre: a colori è comunque come io vedo il mondo, ma in b/n è più come io lo “sento”. 🙂

    "Mi piace"

  7. Mi piace questo tipo di immagini,molto semplici ma allo stesso tempo evocative,quasi surreali e oniriche.E’ anche la dimostrazione che a volte non servono colori sgargianti per produrre buone immagini

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.