12 pensieri su “Mutazioni del Silenzio (small exhibition)

  1. Lo so, Franco, grazie.Tutto questo mi ha arricchito interiormente, e ti assicuro che queste sono le sole ricchezze che io considero tali.In uno dei video che trovi qui, quello dedicato alla memoria della amica Laura ho messo come sottofondo musicale una cosa che cantavo: I asked the Lord.Il testo è bellissimo, davvero.C’è un punto in cui, mentre cantavo, piangevo sempre, dentro di me: fa riferimento proprio a questo che ho scritto.Più o meno dice: …io non ho chiesto ricchezze, ma Lui mi ha dato ricchezze indicibili…la luna, le stelle, il sole, i cieli e mi ha dato gli occhi per vedere (in realtà “behold” ha più il significato di “abbracciare”).
    Le vere ricchezze per me sono proprio queste.Ora ho la spinta a fare sempre di più e sempre meglio.

    "Mi piace"

  2. Le tue foto non le commento piiù perchèe davvero non saprei più come farlo, ma sai bene quanto mi piacciano 🙂
    Su Cruna di stella ho visto, ma non commento perchèho avuto modo di constatare più volte che neo blog di Blogger è impossibile farlo: o hai un account in Blogger li o i commenti non li accetta… per quanti tentativi si possano fare.

    "Mi piace"

  3. Ti ringrazio, sì, il posto era proprio bello.Mi spiace per il tuo commento su Cruna…non è finito nemmeno in moderazione, non l’ho trovato neanch’io 😦

    "Mi piace"

  4. Complimenti davvero una bella esposizione nonché un’installazione perfetta.
    Ogni cosa al posto giusto in un locale molto accogliente.

    comunque sia: Bravissima!
    ciao
    .marta

    Ho lasciato un commento sul blog ma…non lo leggo.

    "Mi piace"

  5. Una mostra molto bella, soprattutto per il contesto in cui ho potuto farla: un palazzo del ‘700.Nonostante si svolgesse in forma privata, cioè su invito, trattandosi di uno studio d’arte, sono venute diverse persone e i miei lavori sono piaciuti.Vedere emozionarsi persone che non conoscevo…una cosa incredibile.

    "Mi piace"

  6. Non ho potuto vederla purtroppo e mi dispiace tantissimo. Guardando le foto qui e su Cruna di stella doveva essere molto bella. Brava Susanna sono sicuro che è stata un successo.
    Ciao, Adriano

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.