21 thoughts on “Apple

  1. Sì, ora che me l’hai precisato, ho notato il dettaglio riferito a Porta Venezia 🙂
    È la parte superiore della costruzione insediata proprio al centro della piazza, ma in un primo tempo – preso dalle foglie – non l’avevo localizzata, pensando a una generica presenza di un qualsiasi altro luogo.
    Volevo qui avvisarti che ti ho scritto via mail.

    Mi piace

  2. Ma come, Guido? Nella serie della foglia in viaggio non hai riconosciuto Porta Venezia? avrai le tue foto a domicilio, non sai che le streghe volano? 🙂

    Mi piace

  3. Vuoi dire che riuscirò a vincere la mia ritrosia? E pigrizia?
    Riuscirò dunque a lasciare Milano ed arrivare addirittura fin lì (alluvioni permettendo…)?
    Certo, la vigilia consulterò non uno ma almeno dieci fonti di previsioni meteo diverse 🙂
    Grazie, in ogni caso, motteggi a parte. 🙂

    Mi piace

  4. Ho sempre pensato che le immagini di qualità vadano condivise e divulgate e quindi forse anche chi fruisce di queste immagini dovrebbe ringraziarti. Sai come la penso 😉

    Mi piace

  5. Scommettiamo invece che la mia fotocamera riuscirebbe a cogliere la tua vera bellezza? e non ci sarebbero “momenti della verità” imbarazzanti.Guarda che le mie arti stregonesche non rendono “affascinanti”, mettono solo in luce quello che c’è già all’interno delle cose…per cui…mettiti in posa tranquillo 🙂

    Mi piace

  6. Alt!
    Non è che metta in dubbio la tua magia (leggasi: capacità di strega).
    Sei riuscita a rendere affascinanti dei manichini, figurarsi se con un soggetto che come me, bene o male, di plastica non è… la scommessa l’hai già vinta.
    Certo, le pollastrelle che riuscirei a conquistare facendo girare le tue foto! Solo che poi? Al momento della verità?… 🙂

    Mi piace

  7. Ollalà, che gentile sei!
    Grazie! 🙂
    La mia faccia ha veramente bisogno di un tocco di magia che la redima…:-)
    Resterebbe comunque il dramma che poi vedendomi, direbbero che la fotografia è di un altro 🙂

    Mi piace

Rispondi

