14 thoughts on “Looking for Light

  1. Sempre molto interessanti e sempre nuove queste visioni che sa darti la tua “sala di posa” preferita. A 500 Km da casa o in casa, per te non fa tanta differenza…

    Mi piace

  2. bellissime foto che esaltano la tua abilità nel vedere cose che altri non vedono,dote che solo un artista ha nel suo DNA

    Mi piace

  3. Carissima,confesso che anch’io vado poco in giro nei blog…come ai tempi di Innerland mi sono ridotta, per mancanza di tempo, a dover sempre scegliere se sistemare le foto che scatto o andare a guardare le foto degli altri.

    Liked by 1 persona

  4. Incredibile nuovo sorprendente cambio di soggetti e… nuovi Applausi!!!
    Cinque stelle, tutte più una… alla prima immagine in alto, quella dove non compare la mano.

    Mi piace

  5. è bello questo tuo giocare con la luce solare… nell’ultima foto sembra che il globo di luce stia per posarsi sopra la tua mano…
    è da un po’ che trascuro le visite ai blog, mi scuso tantissimo. L’estate è stata un susseguirsi di eventi tra una vacanza e l’altra e fatico a mettere tutto a giorno! Un abbraccio grande :-)claudine

    Mi piace

Rispondi

