12 thoughts on “Manichini

  1. Grazie, Ian.Confesso che mi piace davvero molto fotografare i manichini…qui su Mutazioni ne ho pubblicati parecchi…mi sono resa conto che sono diversi da città, ma soprattutto da Paese a Paese.Sul blog ce ne sono sia di Genova, dove vivo (questi, nello specifico) ma anche di Salisburgo,Venezia, Verona,Vienna, Parigi…
    Molto interessanti anche i tuoi lavori.

    Mi piace

  2. I manichini mi danno sempre la strana idea che si debbano risvegliare da un momento all’altro, mentre alcuni vivi ormai sono persi nel loro limbo…

    Mi piace

  3. Ciao Bollicina..diciamo che va discretamente, dai.Quanto ai manichini..eh, mi piace molto fotografarli, proprio perché assomigliano molto alle persone, nel senso che è dai manichini che si capisce molto della (nostra) società.Spero che tu stia bene, appena riesco passo a trovarti su blogspot. ❤

    Mi piace

  4. Ciao Rjueren, sono scatti belli ma i manichini sono orrendi, sembrano cadaveri o persone clonate…..Sei sempre in compagnia della tua adorata macchina fotografica, ne sono felice, era da tanto che non passavo, spero tutto ok………….un abbraccio dalla bollicina……..

    Mi piace

Rispondi

