Photo…snack

Ingredienti:

1) la mia merenda del pomeriggio (fragole e mirtilli messi a bagno nel pentolino)

2) la luce del sole sul pavimento della mia cucina

3) 105 micro e 18-300

4) una sedia su cui salire

Preparazione:

facilissima, è bastato uno sguardo 🙂

Avvertenze: non mangiate la frutta dopo averla fotografata…perde il suo sapore 😦

Photosnack

 

Photosnack

 

Photosnack

 

Photosnack

 

10 pensieri su “Photo…snack

  1. Potrei dire “di necessità virtù”, ma non è proprio così…è un po’ il mio modo di vedere…e di pensare.La bellezza è soprattutto nella semplicità, credo…un po’ sarà perché nonostante l’età guardo il mondo sempre con meraviglia, come i bambini (esattamente come quella bambina che ogni tanto appare nella home) 😉

    "Mi piace"

  2. Davvero: siamo tutti capaci di vedere lo straordinario in ciò che non ci è famigliare, il difficile è scoprire lo straordinario nel quotidiano che ci circonda. Invidio davvero il modo come tu ci riesci.

    "Mi piace"

  3. Mah…non saprei che nome dare…io sono attirata dal contrasto luce-ombra e spesso, come ieri, anche dagli accostamenti dei colori messi in risalto dalla luce.

    "Mi piace"

  4. Grazie Mauro: è che quando una si ritrova quasi sempre a dover fotografare in casa o poco più sotto… alla fine anche una cucina diventa un set 😀 (ti anticipo che mi sono venute in mente altre idee) 🙂

    "Mi piace"

  5. Grazie! ci ho rimesso il sapore della merenda: giuro, ogni volta che fotografo della frutta poi mi ritrovo costretta a ingurgitare cose quasi acide… eppure ti assicuro che quei mirtilli al mattino erano dolcissimi.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.