12 thoughts on “Momenti

  1. Grazie, Marta, questi posti che conosco molto bene e che ho fotografato in tutte le stagioni sin da quando avevo la compattina sono luoghi d’anima.Hanno molto di me.

    Mi piace

  2. Caro Mauro, grazie per le belle parole..sì, hai ragione sul ramo nero..ma è un conflitto voluto…è che a volte non riesco a comunicare il mio pensiero…alla fine nelle foto, specialmente quando sono conversioni…ci metto troppo del mio…quindi è facile che ci siano cose strane 🙂

    Mi piace

  3. Questa tipologia di fotografie che riprendono la natura…mostrano un ambiente incantato…come una magia la nebbia lieve si posa….
    Molto belle, bravissima!

    buona giornata
    .marta

    Mi piace

  4. Splendidi B&W, complimenti.
    Se posso permettermi: nella terza, a mio avviso, disturba un po’ il ramo (suppongo) sull’angolo destro in alto, non riconoscibile come tale ma più come una macchia di nero intenso che confligge con il tono generale dell’immagine.

    Mi piace

  5. Scusami, Susanna!
    Credevo che questi tuoi bellissimi scatti fossero stato ribloggati da tramedipensieri!
    E’ tardi ed ho fatto confusione.

    Che Bellezza in queste tue fotografie e nelle tue parole.
    Ti abbraccio
    gb

    Mi piace

  6. Riyueren ha una sensibilità davvero particolare!
    Ed è bravissima come fotografa!
    Sorrido a questa sua Arte e a lei.

    Buon martedì, Marta cara!
    Cuoricino
    gb

    Mi piace

Rispondi

