By left hand

Ho provato a vedere se era possibile fotografare a mano libera reggendo Milady con la mano sinistra  scattando contemporaneamente con il medio  della stessa mano: sì, è possibile… non sarà una meraviglia, questo primo scatto, ma è una possibilità.

Certo, bisogna aver lasciato innestato il 50 mm (l’avevo usato per le ultime foto… che svilupperò presto) che poi è l’obiettivo più leggero che ho (con lo zoom dubito mi riuscirebbe) e certo non si può fare per strada… ma è stato bello sfidare i limiti che ora ho ed esserci in qualche modo riuscita.

By left hand

11 thoughts on “By left hand

  1. La tua passione ti ha spinta ad andare oltre questo limite temporaneo. Ammiro la tua determinazione. un inchino da parte mia. 🙂

    Mi piace

  2. Eh, non esageriamo…però sono contenta. A questo punto non ho più paura…peggio di com’è ora la situazione non potrà essere. Giovanni a Freiburg sta andando alla grande, sono orgogliosa di lui.

    Mi piace

  3. Di questo passo potrai anche scrivere un “saggio” per i portatori di handicap che desiderano fotografare 😀
    Grande Susanna! la costanza (e testardaggine) fanno miracoli… ed io ne so qualcosa, abbraccione grande!
    PS. Giovanni tutto OK? Serena giornata :-)c

    Mi piace

Rispondi

