10 thoughts on “Faggeta

  1. Ma sai che mi piace l’idea del profumo associato alle foto? del resto, con i problemini di udito e di vista che mi ritrovo…confesso di avere l’olfatto quasi come quello del mio cane..per cui la nebbia con gli odori del bosco…sì ci sta. 🙂

    Mi piace

  2. Ti ringrazio, sei molto gentile.Sono stata fortunata: amo molto quella faggeta, l’ho fotografata un po’ in tutte le stagioni, ma con la nebbia la sento molto più vicina a me.

    Mi piace

  3. Un squadra di fumisti all’opera per le tue foto, immagino. Sono così belle le nebbiose e delicate, che quelle dai colori vivaci vicino ci stanno quasi male…

    Mi piace

  4. Sono straordinariamente meravigliose!
    Mi affascinano talmente tanto che non immagini!
    Bravissima, ti ammiro per questi splendidi scatti! 🙂
    Buona settimana,
    Ondina

    Mi piace

Rispondi

