18 thoughts on “Il vento e le nuvole

  1. Non te lo scrivo più che sei un’artista della fotografia e di molto altro ancora, repetita stufant Ryu. Mi viene solo voglia di usare i tuoi scatti per i miei post. Un saluto pieno di ammirazione

    Mi piace

  2. Grazie Daniel…non dirmelo, che potrei farmi trovare sulla porta di casa tua…ma prima dovrei o vendere delle foto o chiedere l’elemosina per strada…farai prima tu a venire qua, così ti porto in Praglia (è un viaggio che non costa nulla).

    Mi piace

  3. Beh, lo sai che per forza di cose…non potendomi permettere viaggi come si deve, sono costretta ad arrangiarmi sotto casa..o a Campo o in Praglia. 🙂

    Mi piace

  4. I agree, wonderful use of your lens, and these photos remind me of some particular music videos…I can only imagine the photos you would take in the American Southwest…un abbraccio.

    Mi piace

Rispondi

