10 thoughts on “April Afternoon

  1. Sì, Daniel, Boccadasse è un trionfo di colori pastello e di riflessi sulle onde nella piccola insenatura. Il b/n, a mio avviso, rendeva meglio quello che volevo esprimere…il mio solito spleen..ma non solo (vedi bene lo sguardo del gatto) 😉

    Mi piace

  2. Ciao Wolf…eh sì, questo blog è essenzialmente dedicato alle foto. Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto il gatto (felino genovese DOC.. gatto di Boccadasse).;)

    Mi piace

  3. The first image of the lamppost…and the facades of the seaside town that (I’m sure) are brightly colored, rendered in black and white…and the helm of the boat, covered in shells. What a beautiful world.

    Mi piace

Rispondi

