8 thoughts on “Dandelions (ali del Sogno) 3

  1. Grazie, Onda.Prima di tutto è una questione di inquadratura, sai che scatto sempre in M (uso l’autofocus focheggiando manualmente quando ho il micro, come in questo caso)Ho scattato in NEF, quindi ho sviluppato il file in camera raw.La luce e la morbidezza c’erano già, ho aggiunto in PP un lieve filtro nebbioso graduato, non in tutti.Ah, stavolta i soffioni erano nella mia mano (una faticaccia reggere il peso del micro e inquadrare tutto, e scattare, reggendo la fotocamera con una mano sola, ma è stato bello).

    Mi piace

Rispondi

