16 thoughts on “Dandelions (ali del Sogno)

  1. Non so se ti ricordi, Enzo, ma ai tempi di Innerland mi era stato detto che ero trasgressiva 🙂 per via della mia anima messa a nudo (e allora scrivevo molto di più e le foto erano le prime e poche)… Sono contenta se le mie foto le trovi “nuove”…non so se considerarle un miglioramento, ma ad ogni modo io sono sempre più libera, i miei viaggi interiori (come sai non posso permettermi altro) sono sempre più all’interno…spero tanto di riuscire ad arrivarmi dentro completamente e vedere cosa c’è.Un modo per farlo è entrare dentro alle cose, come ai dandelions, per esempio,perché i soggetti ed io non siamo altro che specchi, sguardi reciproci, la matrice delle cose è una sola, o meglio, un insieme di universi, ma li abbiamo tutti in comune.

    Mi piace

  2. It troubles me that here, in America, many people are so determined to keep dandelions out of their gardens, and will use any and all pesticides to keep their grass immaculate. Heaven forbid a dandelion show its face and scatter its beauty in the wind…

    Mi piace

  3. Ormai credo sia chiaro…sono una visionaria 😉 Ti confesserò che oggi mi sono messa a parlare ai soffioni, brontolando perché volevo coglierne l’essenza e mi sembrava di non riuscirci.Sono stata molto diretta: ” Insomma, volete farmi capire come devo fare per vedere il vostro cuore?” Beh, me lo hanno fatto capire dopo, mentre ero al pc. Sono stati gentili. 🙂

    Mi piace

  4. Stupende, Susanna… semplicemente incantevoli!
    un pochino ti invidio… mi piacerebbe essere in grado di fotografare ma malgrado tentativi ripetuti nei decenni… ho lasciato perdere! Questa è un’arte e tu hai la pozione magica 😉
    (la prima, con un’ombra rosata e quel lieve tocco di verte mi riporta stranamente ad un emozione molto vecchia… io che poi adoro le B&W)…
    Abbraccio :-)claudine

    Mi piace

Rispondi

