14 thoughts on “Photoshow 2013 b/n

  1. Sono perfettamente d’accordo con i commenti della Cinzia verso di te e con i tuoi verso la Cinzia…! Ciao a tutt’e due, allora! E arrivederci al prossimo PhotoShow…!

    Mi piace

  2. No no, io dico solo che il giorno che riuscirai ad avere una reflex al posto della compatta…ne vedremo delle belle (perché hai innato il senso dell’inquadratura..da quella brava pittrice che sei). E già mi piacciono le foto che scatti con la compatta…

    Mi piace

  3. Cara Cinzia…io, che ho visto le foto che hai fatto tu, ti dico che non vedo l’ora che anche tu venga su wordpress con un blog tutto tuo…

    Mi piace

  4. Eravamo insieme a Milano ,ma quel tuo stile particolare di fare la ripresa è veramente affascinante,specialmente il tuo bn.
    Ciao Susanna !

    Mi piace

  5. incantata!
    non posso scrivere altro che “incantata”.
    quel tuo gioco di luci.
    sei sempre in evoluzione, cara Sussanna.
    un sorriso
    gb

    Mi piace

Rispondi

