10 thoughts on “Sunny in (de)light ( conversione b/n)

  1. Grazie,Guido.Io spero che i miei scatti vadano davvero oltre al soggetto, ma sempre nel senso di “dentro”. Se dici che guardando le mie foto si capisce come sono io…beh, me le riguarderò tutte 🙂 forse sarà la volta buona che riuscirò a capirmi 😉

    Mi piace

  2. Grazie per aver espresso il tuo parere, Franco, sai che ci tengo. A me, come al solito, piacciono entrambe le versioni…perché entrambe mi danno modo di esprimere quello che sento, oltre a quello che vedo.

    Mi piace

  3. Ci sono un paio di bianco e neri veramente forti, addirittura drammatici… l’intepretazione va oltre al soggetto che è poi questa la forza dell’artista rispetto all’artigiano… la ripresa è di un occhio di carattere… Se uno passa con attenzione le tue foto può conoscerti e anche molto bene… 🙂

    Mi piace

Rispondi

