14 thoughts on “Undergrowth Spirit

  1. This bird seems like no ordinary bird…what wisdom I see in its alert gaze. I see Nature in her full glory. I hope Mir doesn’t mind sharing his bird feeder. 🙂

    Mi piace

  2. Senti Susanna, tante volte hai messo due versioni delle stesse foto: mi faresti il favore di metterne almeno un paio di queste ultime del fringuello a colori??? La prima soprattutto. Grazie! (Un giorno mi farai vedere gli originali al pc…)

    Mi piace

  3. Impressive!
    Sei riuscita a dare l’idea dell’inizio del volare…
    Un sorriso caro
    gb

    Mi piace

  4. Riyueren ciao, ma fammi capire cosa stà cercando di mangiare quel pettirosso….?! Sei stata tu a mettere i bruchetti o le mosche o quant’altro, sei unica nel trovare situazioni incredibili………Oggi ho visto un corvo enorme che si aggirava sopra la mia testa, vicino a me e gracchiava come un forsennato, avevo il cellulare e nemmeno provare a fotografare un uccello tanto grande in movimento………Con Milady ce l’avresti fatta, anche le più piccole sfumature riesci a cogliere, è stupendo!!!

    Mi piace

  5. Grazie, Sandro.Non è migliorata la mia schiena 😦 Ferma, in piedi, terreno fangoso e accidentato, in pendio, quindi peso su di una gamba, con il 18-300 (altro peso senza cavalletto) in M al solito, messa a fuoco da regolare al momento, scatto singolo…(unica cosa positiva il fatto di essere sotto casa) e questo “compagno di merende” di Mir, un fringuello, che mangia in volo come un colibrì, non si posa sulla mangiatoia e va a due voletti per volta e poi scappa … ma che bello, però.

    Mi piace

Rispondi

