Iris

Sono in assoluto le prime foto che scatto ad un bimbo: un’esperienza straordinaria, per cui devo ringraziare i miei amici, che mi hanno dato il permesso di postarne qui alcune. Fotografare un folletto che ha gli stessi occhi del piccolo Mir… con i miei limiti dovuti alla mancanza di esperienza in aggiunta a quelli della mia attrezzatura… beh, però è stato bellissimo. Spero vi piacciano. Così questa è la piccola Iris, a distanza di quasi un anno da quando l’avevo fotografata nella pancia della sua mamma…e nell’ultima foto, come potete vedere, è in arrivo un fratellino. 🙂

Iris

Iris

Iris

Iris

Iris

Iris

9 thoughts on “Iris

  1. You must have taken countless photos of this small child, in order to capture these great moments. I am so taken with how you captured her personality, that alert expression that Sergio mentioned. Such a joy to behold.

    Mi piace

  2. Splendide davvero Susanna! Da studio. Hai sempre la capacità straordinaria di trovare inquadrature innovative, fuori standard. E l’ultima è fotograficamente ua meraviglia, ma lo è anche la bimba con quegli occhioni sveglissimi. Bellissimo il bianco e nero secco e pulito. Penso saranno stati felicissimi i genitori!

    Mi piace

  3. Concordo.Anche quando i bambini sono dei folletti velocissimi come Iris.Ma del resto mi ero allenata abbastanza con Mir e gli scoiattoli viennesi 🙂 🙂 🙂

    Mi piace

Rispondi

