Carnevale di Venezia 2013 – Masks and Colors

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia - Carnevale 2013

 

 

Venezia - Carnevale 2013

 

 

Venezia - Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

Venezia -Carnevale 2013

 

 

16 thoughts on “Carnevale di Venezia 2013 – Masks and Colors

  1. Sapevo che il tuo sguardo avrebbe colto tutto questo..siamo in sintonia, caro Daniel. Quanto alla scritta…non mi va di cancellare le scritte nelle foto…quella scritta c’era e quella scritta è rimasta.:) Spero non si sia offeso nessuno.

    Mi piace

  2. Ti dirò la verità che nemmeno io amo molto il Carnevale, bollicina. Ma se devo essere sincera sono queste le maschere che preferisco…perché quelle che la gente indossa negli altri giorni, quelle che non si vedono…beh, mi piacciono un po’ meno. 😉

    Mi piace

  3. Grazie, Ondina. Sono contenta che ti siano piaciute…se poi mi riesce ne elaborerò qualcuna anche in b/n..più che altro ultimamente si tratta di trovare il tempo.

    Mi piace

  4. Le aspettavo, non mi hanno certo deluso. Inquadrature eleganti, leggiadre direi, proposte in una presentazione raffinata e personale. Un piacere visivo! (Si, l’avrei cancellato….almeno uck..)

    Mi piace

  5. I find that, in a lot of your photography, you lift veils of mystique and the illusion of perfection. In many of these carnevale photos, I see more of the person beneath the mask, and I realize that these are not perfect beings that appear out of nowhere, rising like Venus and donning masks, then *poof!* gone again. These are ordinary people, like you…iike me.

    Ah, the Pierrot alongside the “Fuck USA” graffiti…it’s life. No need to cry about it! (pardon the pun) 🙂

    Mi piace

  6. Riyueren ciao, santo cielo solitamente non amo ne il carnevale e men che meno le maschere ma queste tue foto mi hanno fatto cambiare idea…………Hai fatto delle fotografie fantastiche, il pierrot lo amo, e quelle signore e maschere in fuxia, ancora di più. Sei riuscita ad andare a Venezia……..?! Bellissime e bravissima dalla bollicina…………………buon inizio settimana a te!!!

    Mi piace

Rispondi

