24 thoughts on “Buon Compleanno!

  1. Ciao Gelso! nella foto il festeggiato era un po’ più giovane, ma devo dire che non è cambiato poi molto.Grazie per gli auguri…spero da te tutto bene.

    Mi piace

  2. Buonissima.Colgo l’occasione per rendere il giusto merito alla gelateria “Mille e un gelato” qui a Rivarolo…dove la Sig.ra Antonia produce il gelato più buono che io abbia mai assaggiato.Il suo motto è “Passione e Creatività”.

    Mi piace

  3. …..ciao Susanna, non mi piacciono gli auguri, non sono abituato e a volte mi danno pure fastidio, i miei, quelli degli altri, sovente parole inutili, contenitori vuoti, ma penso che quel bel signore, là in basso,
    debba essere propio contento per ciò che hai saputo combinare. Sono piaciuti anche a me,,,,,,

    Mi piace

  4. ma daiiiiiii! Anche il mio ciccio li compie oggi 🙂 Sono in cucina da stamattina…. domani si festeggia con le mamme, boef à la bouguignonne con cipolline stufate e funghi (si, la ricetta di julia Child, proprio quella del film :-), latte portoghese come dessert (oggi invece il suo piatto preferito: polpette)
    Tanti auguri a questi meravigliosi acquario allora!

    Mi piace

Rispondi

