18 thoughts on “Venezia – Carnevale 2013

  1. Krish, grazie: io ero al di sotto del ponte e la maschera lassù mi dava le spalle e faceva le bolle. Sono rimasta incantata (le bolle di sapone mi affascinano da sempre).Poi la maschera si è voltata e mi ha visto…così ha fatto le bolle di sapone anche verso di me. 🙂

    Mi piace

  2. sei sempre più brava! Davvero fantastiche. Voce dal loggione: “wow veramente 🙂 ma l’è proprio brava” (apri la posta 🙂

    Mi piace

  3. Bellissime tutte. La seconda e terza sono magiche per me. La seconda per la purezza e leggerezza dell’immagine, la terza, per chi sa cogliere la magia, come una pozza d’acqua può riflettere un mondo prezioso 😉 Mi piace molto il contrasto della pietra ruvida ed essenziale con l’immagine riflessa che è quasi un merletto.

    Mi piace

Rispondi

