Sunny

Quando per due mesi i problemi di salute si susseguono, uno dopo l’altro, addirittura si accavallano e tu continui a stare poco bene … quando due giorni prima della partenza si ammala anche il tuo cane, bene, allora si vede che non è il momento di mettersi in viaggio.

Mi dispiace per tutti quelli che si aspettavano che io tornassi con foto dall’Africa, non sarà così. Ho chiesto che i soldi del rimborso del viaggio annullato andassero ai bimbi dell’asilo, che sicuramente hanno più bisogno di quelli che delle mie foto.

Quanto a me, continuerò a fare le mie solite foto sotto casa e in casa, in attesa di tempi migliori.

Sunny

 

 

Sunny

 

 

Sunny

 

 

Sunny

 

 

Sunny

 

 

Sunny

 

 

13 thoughts on “Sunny

  1. Tanta solidarietà e consensi ti compensano in parte dal mancato viaggio. Vedo con tanto piacere che non hai perso la voglia di fare e la tua grande capacità fotografica. Brava Susanna! Ciao!

    Mi piace

  2. Desistere al momento opportuno di fronte ad avversità più grandi di noi è segno di maturità e saggezza. Io sono sempre più convinta che chiusa una porta si apre un portone. In bocca al lupo per tutto. Con affetto. Laura

    Mi piace

  3. Vi penso con affetto…magari quando starete meglio potreste fare un giretto a Pavia…è una bella cittadini e si possono fre anche tante fotografie .Un abbraccio…

    Mi piace

  4. Grazie a tutti, anche a nome di Sunny.
    Intanto aspettiamo i risultati delle sue analisi, magari è solo un’infezione da qualche morso d’insetto o una pianta urticante.Presto scriverò un post su Cruna, perché ho capito molte cose in questi ultimi giorni e le voglio condividere con i miei amici.
    Ci tengo a precisare che comunque a me non spettavano i soldi del biglietto, io ho solo suggerito, visto che comunque veniva recuperata una somma, che sarebbe stato bello “passarla” ai bambini.

    @Daniel, non è un orfanatrofio, ma sono comunque bimbi che hanno bisogno: quelli non sono Paesi ricchi, purtroppo.

    Mi piace

  5. Thank you for sharing and reminding us of the importance of generosity. What a wonderful gift for the children at the Cape Verde orphanage.

    Mi piace

  6. Eri sicura di volerci andare davvero? Abbi cura di te e ritornate tutti e due in piena forma!!!!! Un carissimo saluto, Fulvia

    Mi piace

  7. La cosa più importante Susanna è che tu torni a stare bene in salute e anche il tuo dolce cagnolino.
    Per il viaggio ti potrai sempre rifare in un’altra occasione. Hai anche fatto una bella scelta nel destinare i soldi ai bambini. Tanti auguroni carissima
    Ciao, Pat

    P.S. Le foto sono bellissime, che occhioni dolcissimi

    Mi piace

  8. Capo Verde non scappa 😉
    la salute è più importante… anche noi abbiamo la micia di 15 anni che sta molto male… e non la lasceremo sola questo Natale!
    Un abbraccio e rimettetevi presto… (l’ultima foto è stupenda… nei suoi occhioni ci sei tu…)
    claudine

    Mi piace

  9. Ha uno sguardo dolcissimo il tuo cagnolino, speriamo guarisca presto!
    peccato per il viaggio in Africa mancato. Vorrà dire che vedremo le tue foto africane un’altra volta!
    Buona guarigione, ad entrambi 🙂

    Mi piace

Rispondi

