Piccione…consumatore

Questo simpatico pennuto non è un piccione viaggiatore, bensì un piccione…consumatore…era con noi a fare la spesa al supermercato 🙂 ovviamente ero armata di telefonino…

 

Piccione...consumatore

6 thoughts on “Piccione…consumatore

  1. Volevo anche io lodarti sulla riuscita tecnica della foto, scattata sicuramente in fretta e in furia e senza poter giocare con tutti gli ammennicoli di una macchina fotografica vera e propria, ma Guido, qua sopra, ha detto molto più di quello che avrei potuto dire io, dando voce a ciò che pensavo in maniera più completa, più elegante, e più esaustiva.

    Bravissima!

    Mi piace

  2. Sei stupefacente. Commentare con poche rapide parole mi sembrerebbe non dare giusto spazio alla tua bravura. D’altra parte, allargarmi per esprimerti il giusto che ti spetta, non è da questa sede ovviamente precaria, Mi limito quindi a una via di mezzo. Dicendo che ogni tuo post è una serie, una sorpresa, dove ogni volta ti rinnovi su soggetti e tecniche sempre diverse. Il che non è da molti.
    Anche i climi cambiano, mettendo in gioco ogni volta gradazioni di sentimento diverse. Dall’autunno dai colori brillanti, al dormiente in interni, al piccione… questo peraltro ripreso con mezzi di fortuna eppure…. bianco e nero freddo e traslucido, il protagonista inquadrato al centro di una composizione geometrica di linee (gli scaffali)…
    Peraltro non rinunci pur nel pathos a note-graffi di umorismo. (Esemplare l’accoppiata gatto-dormiente sui rispettivi divani).
    A questo punto, mi fermo, per forza, accontentati di queste poche parole ma considera quello il frangente non mi permette di dire e che pure il tuo lavoro meriterebbe.
    Mi inchino.

    Mi piace

  3. Riuyueren……….non ho mai incontrato un piccione al supermercato!!! Bestiale ce l’ha fatta ad eludere la sorveglianza………..!!! E pensare che molte persone gli odiano, mettendo trappole appuntite sui davanzali delle finestre ma tu le sai queste cose orrende!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...